Atletico CNR Femminile

Inizia la stagione!


Venerd' 13 gennaio l'Atletico CNR - Femminile si è ritrovato a cena, come d'abitudine per questo gruppo ormai affiatatissimo, per festeggiare, questa volta, l'inizio di un'altra stagione sportiva.
Insieme alle ragazze dell'unica compagine femminile del comune di Patti ed agli allenatori Gianluca Gumina e Nino Molica, erano presenti il Presidente della squadra Giovanni Calabria, e il Presidente ed il Vicepresidente dell' ASD "Terzo Tempo" Giuseppe Martella e Daniele Ruvolo, che hanno consegnato alle giocatrici le attrezzature sportive per affrontare questa nuova avventura.
La squadra parteciperà al campionato PGS di calcio a 5 che partirà a breve.









E' ufficialmente nata l'Atletico CNR Femminile . L'ASD Terzo Tempo propone questa nuova formazione nel campionato calcio a 5 csi riservato al gentil sesso ; dopo tanti mesi di preparazione la squadra ha cominciato il suo primissimo campionato , nonche' prima competizione ufficiale.  Sotto la supervisione del CDA dell'associazione , sono stati nominati presidente della squadra Alessandro Muscarà , mister e vice
Da Campo Massimo e Tramontana Luca.  La volontà dell' ASD  è totalmente svincolata da qualsiasi ricerca del risultato , poichè si vuole dare solo  la possibilità alle ragazze di divertirsi in maniera sana e di conoscere altre amiche  con cui poter condividere la grande passione per il calcio. Grande è la soddisfazione , che si vinca o che si perda ,  di veder allargato sempre piu' il nostro grande gruppo dell' ASD TERZO TEMPO.















0 commenti:

Posta un commento