martedì 22 marzo 2011

BISCAZZIERI - ATLETICO CNR : 5-6

Importante vittoria per i "casinovoti" nella penultima giornata del campionato calcio a 5 CSI Milazzo- Patti !!! Ottima la prova dei giovani di San Giorgio , che nonostante la bassa posizione di classifica hanno dato filo da torcere all'Atletico fino all'ultimo secondo del match !!! Da non sottovalutare pero' le assenze per i ragazzi di Case Nuove Russo : Salvatore Ruvolo (allenatore-giocatore) è rimasto in panchina senza mai entrare in campo a causa di problemi alla caviglia , il bomber Melcarne V. era indisponibile in quanto fuori sede , Ruvolo D. infortunato , Cappadona, Melcarne F., Arrigo, Buttà e Cottone assenti .Ottima la prova di Da Campo (4 gol ) autentico trascinatore nei momenti cruciali della partita e ottimo Molica tra i pali .
I marcatori: 1' Tramontana F , 12' Miragliotta , 14' Da Campo , 16' Tramontana F , 18' Da Campo .2°tempo 4' Da Campo , 9'Gumina , 13' Aiello , 18' 20'Foti , 25' Da Campo .

Sulla Gazzetta cnr , (clikka sul logo a lato) le pagelle e i giudizi del match

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le assenze non hanno influito e poi chi mancava di gente che sa giocare se in questa squadra non ne avete, e che siete scarsi.... pazienza se la vi......

Anonimo ha detto...

E' vero che Tino Cottone se magnato tutto il pollice dal nervosismo?
E' vero che Luca Gumina è guarito da una frattura scomposta in 1 settimana?
E' vero che Andrea Miragliotta non ha esultato dopo il gol per paura che la fidanzata lo sentisse?
E' vero che il vostro allenatore gioca solo quando pensa di far bella figura a causa dei difensori avversari troppo scarsi?
E' vero che il vostro numero 25 ha le braccia più lunghe delle gambe?
E' vero che Pontillo viene a tifare per voi solo perchè nel 30Tempo si può sbragare sbottonandosi i pantaloni a causa della pancia?

Anonimo ha detto...

come come come????? chi è che avrebbe la pancia????? firmato ciccio pontillo

Alessandro ha detto...

e chi è che avrebbe le braccia più lunghe delle gambe? che sono una scimmia? by n°25

ANDREA ha detto...

e vero...avevo paura..infatti nn diteglielo k ero alla partita sapeva k ero a casa..

Posta un commento