giovedì 21 luglio 2011

ASD TERZO TEMPO - ESTATE 2011

Messo in bacheca il titolo di Vice Campioni Regionali calcio a 5 Csi con la "prima squadra " , l' Atletico CNR , l' Associazione Terzo Tempo del presidente Pippo Martella rilancia il suo impegno e le sue forze in questa stagione estiva 2011 !!!

In seno alle attivita' del CSI ( centro sportivo italiano) , l'ASD TERZO TEMPO si è battuta attivamente per far nascere a Patti una sede distaccata della stessa associazione nazionale : l'obiettivo è quello di portare nella nostra citta' quante e piu' possibili iniziative sportive e sociali con il patrocinio della piu' antica associazione di promozione sportiva italiana.
Passando alle iniziative sportive della nostra Associazione TERZO TEMPO ,come nella scorsa estate, si è deciso di rappresentare la "nostra" Case Nuove Russo in alcuni tornei estivi organizzati nel nostro comprensorio: San Piero Patti , Gioiosa Marea , Montagnareale (palazzetto); la novità di questa estate è la decisione di iscrivere nei vari tornei due squadre , in modo da creare piu' spazio ai sempre piu' numerosi associati dell' ASD TERZO TEMPO. Vanno elogiati su tutti i ragazzi che in queste serate hanno dimostrato sul campo quali sono i veri valori dello sport , coloro che disinteressandosi totalmente dei risultati dei match , si sono puntualmente presentati ad ogni appuntamento rispettando avversari e l'Associazione stessa , dando motivo a tutti noi di sentirci fieri di essere fautori di questa splendida iniziativa quale è l'Associazione TERZO TEMPO !!!
Le iniziative e le idee del gruppo non si limitano però solo al calcetto maschile : sono gia' iniziati i "lavori" di allestimento della squadra di calcetto femminile , sotto l'attenta guida dei "nostri" Da Campo(allenatore), Tramontana L.(vice) e Muscara' (dirigente) ; le ragazze stanno formando davvero un bel gruppo e l'appuntamento degli allenamenti al campetto di Mongiove sta diventando un motivo di "ritrovo " per le famiglie delle partecipanti , ed è cio'che piu' ci inorgoglisce e ci spinge a portare avanti questa nuova squadra "al femminile".
Ma l'EVENTO che l'Associazione ha messo al centro del progetto "Estate 2011" è l'organizzazione del " I° MEMORIAL FRANCO MIRAGLIOTTA " !
Con la volontà di ricordare il nostro caro e indimenticato amico casinovoto "Franchittu" , l'ASD TERZO TEMPO , nel giorno della scomparsa del ragazzo (22 agosto) , organizzera' una partita amichevole allo stadio Gepy Faranda di Patti fra la nostra Atletico CNR e una squadra formata da tutti gli amici Pattesi di Franco !
Per conoscere piu' approfonditamente i nostri appuntamenti , seguiteci qui sul nostro blog ,o sul nostro profilo Facebook "ASD TERZO TEMPO" che da oggi continueremo ad aggiornare per rendere sempre piu' "aperto" e coinvolgente il nostro progetto !!!
* Per seguire i risultati dei tornei visita il blog gazzettatleticocnr.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento