lunedì 9 gennaio 2012

2012 CON I BOTTI !!!

L'Atletico CNR  cala un incredibile poker di vittorie consecutive  ( match condensati durante le feste natalizie e di inizio anno ) e si rilancia in prospettiva primo posto , ma ancora più importante , dimostra di poter competere anche quest'anno per il passaggio alle fasi regionali !!!


 Real Patti Marina - Atletico Cnr 4-5  Reti Massimo Da Campo (2), Davide Tramontana, e Salvatore Ruvolo (2)
  
Circolo San Giorgio - Atletico Case Nuove Russo 7-10  reti di Davide Tramontana 6, Salvatore Ruvolo 2, Daniele Ruvolo 2 

 Utopia - Atletico Case Nuove Russo 5-8  reti di Vincenzo Melcarne 4, Davide Tramontana 3, Massimo Da Campo 1 per Atletico Cnr).
 
Atletico Case Nuove Russo - Ami Sport San Pier Marina 6-1 reti Vincenzo Melcarne, Davide Tramontana 2, Salvatore Ruvolo 2, Daniele Ruvolo

Cresce pian piano lo spirito di gruppo  e con esso si esaltano le individualità che spingono la squadra ad ottenere risultati importanti e ad inizio stagione insperati . Ottimo il ritorno di Melcarne che ha dato fiato e maggior tasso tecnico all'attacco , sempreverde il capitano Da Campo , decisivo il " cinesino " Tramontana .
Il mister Salvo Ruvolo sta riuscendo ( nonostante mille difficoltà) a far integrare pian piano i nuovi , a cui ovviamente si richiede un sforzo in piu' in termini di sacrifici ( sacrificio è esporre i propri problemi al mister o al suo vice Daniele, è accettare almeno inizialmente le panchine  ).Se si vuole ripetere il grande risultato dell'anno scorso ( e non parlo delle fasi regionali , ma del gruppo che si è formato) bisogna che ognuno dei giocatori , dal portiere all'ultimo attaccante , riesca a dare un contributo maggiore in termini di impegno e di pazienza . I grandi risultati , la bacheca piena , il blasone di una squadra VICECAMPIONE REGIONALE ,  SONO COSE CHE NON SONO CADUTE DAL CIELO , sono il risultato dello sforzo e del lavoro di chi si impegna giornalmente nel portare avanti la nostra ASD TERZO TEMPO . Lavoriamo per la NOSTRA associzione e per la nostra ATLETICO CNR !!!
L'ATLETICO CNR SIAMO NOI !!!


0 commenti:

Posta un commento