lunedì 21 giugno 2010

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ...

Ragazzi, sono passati poco meno di due mesi dalla prima volta che ci siamo incontrati e abbiamo deciso di lanciarci in quest'avventura. Abbiamo fatto qualche partita,qualche mangiata e svariati terzi tempi. Ma la cosa più importante è, che vedo crescere e amalgamarsi il gruppo,ciò non può che farmi piacere. Non è una cosa facile riuscire a integrare caratteri e personalità diverse, ma io conto sulla vostra maturità e responsabilità, dal più giovane al più vecchio. Voglio tracciare adesso questo primo bilancio della nostra avventura perché mi rendo conto che in questo momento si viaggia sulle ali dell’entusiasmo (sicuramente le vittorie aiutano), ma noi tutti dobbiamo prepararci anche ad affrontare momenti peggiori come possono essere le sconfitte. E' quello il momento in cui si vede se un gruppo è unito, se siamo abbastanza maturi da saper ridere anche dopo una sconfitta, e fare un 3o tempo come è nel nostro stile. Ci stiamo rodando ed è giusto che ci sia adesso tanto entusiasmo, ma facciamo in modo che questo clima rimanga anche dopo.
Vi ringrazio tutti, calciatori impegnati e non (sopratutto Voi che dovete resistere alla tentazione di scendere in campo), tifosi e sostenitori.
Approfitto di questo piccolo spazio per annunciarvi che ci siamo iscritti al torneo di calcio a 5 di Montagnareale, che avrà inizio il 22 giugno.
A questo proposito abbiamo convocato 10 di voi,cercando di coinvolgere più persone possibile, ovviamente capirete che il numero è alto per un torneo di calcetto e che quindi qualcuno avrà poco spazio, ma conto sulla vostra maturità, ricordatevi l’importante e fare gruppo e partecipare. TITOLARI,PANCHINARI,TIFOSI,MISTER,SPONSOR e DIRIGENZA, tutti uniti verso un solo traguardo…DIVERTIRCI.
RISPETTO tra di Voi, RISPETTO per il Mister, RISPETTO per i tifosi, RISPETTO per l’avversario, RISPETTO per l’arbitro,RISPETTO per chi vi sostiene moralmente ed economicamente…questo vi chiediamo…

0 commenti:

Posta un commento