domenica 27 giugno 2010

VINCENZO : 5,33


TUTTO UNA POLEMICA : E LA PALLA NON MI ARRIVA MAI... E L'ARBITRO NON MI FISCHIA UN FALLO ... E NON POSSO VENIRE A PRENDERMI LA PALLA A CENTROCAMPO ... E LA FOTO CHE HO SUL SITO NON MI PIACE... E LA BIRRA E' CALDA ... E HO FINITO LE SIGARETTE ... E IL TELEFONO NON PRENDE ... E QUESTO SEX ON THE BEACH NON E' SCECHERATO... E ALLA PINETA NON DANNO PIU' ALCOLICI DOPO LE 2 ... E IO NEL PANINO CI VOLEVO IL KETCHUP .................................................................................
POSSIAMO LAMENTARCI NOI ADESSO :" E NU PUTEVI FARI UN GULLITTU..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè???ha mai incominciato a giocare??? ti sei sparato la polvere in una partitella...appena hai trovato 2 avversari seri sei scomparso...tutto blablablabla... e poco arrosto... ps meno male che non hai il sedere come la bocca altrimenti saremmo tutti pieni di...

vincenzo ha detto...

ou lo sai qual è la cosa bella ke 6 avevi i coglioni dicevi ki 6 cosi giokiamo contro e ti nascondo il pallone e te lo faccio passare sulle orekkie cmq a calcio ma po sucari!!!

Posta un commento