venerdì 19 novembre 2010

ATLETICO CNR - POLISPORTIVA PATTI = 5-5 ( 4 - 5 dcr )

seconda parte

11 commenti:

Anonimo ha detto...

settimo minuto e 40 ... la grande porcata

Anonimo ha detto...

certe gente puo giocare solo in queste categorie.

Anonimo ha detto...

Ridicoliiiiiiiiiiiii............

Anonimo ha detto...

Il numero n7 e un fenomeno ma dove l'avete preso??????????????

Anonimo ha detto...

x vincere deve giocare titolare peppe eurobet stefano e pippo mazzotto

Anonimo ha detto...

quando la partita si fa dura entrino i piu duri cioe antonio almeno a pugni non perdiamo ai rigori ma vinciamo direttoooo....

giuseppe calarco ha detto...

Ma quale porcata ??????? questa me la dovete spiegare !!! IL VOSTRO PORTIERE STAVA RIENTRANDO IN PORTA , NON ERA NE PER TERRA ( COME DITE IN GIRO ) NE TANTO MENO A CHIEDER SCUSA AL MIO COMPAGNO !!! IL VOSTRO VIDEO PARLA DA SOLO!!! POI AGGIUNGO , ANONIMO SE GIOCO SOLO IN QUESTA CATEGORIA , è XK NON HO TEMPO PER IL LAVORO , XK TI RICORDO CHE ERO TITOLARE FISSO E CAPITANO DELLA TIGER DI BROLO IN PRIMA CATEGORIA !!!

Gianluca Gumina ha detto...

Vero nn è stata una porcata ma una pagliaccita,e cmq se è vero ke eri il capitano e titolare fisso nella tiger non ti facevano scappare come dici tu,nn voglio dire ke sei scarso o qualcos'altro..cmq a quanto mi risulta a me nn eri il capitano e nemmeno titolare fisso,ma ognuno di noi può dire ciò ke vuole...In bocca a lupo per il resto del campionato,e mi raccomando segna lealmente...

giuseppe calarco ha detto...

allora caro gianluca , mi sa che sei informato malissimo !!! vai a guardare quando il mister era antonio cipriano , che purtroppo adesso non cè più , e poi puopi parlare !!! e ripeto , il goal è stato un gesto furbo , xk il vostro portiere stava già rientrando in porta , guardati bene il video !!!! cmq grazie , e in bocca al lupo anche a voi !!!

Anonimo ha detto...

caro grande campione,come ti definisci tu,e mitico capitano della corazzata potiomchi,non so se é piu ridicolo il tuo gesto o il tuo cercare di arrampicarti sugli specchi...cmq auguri, spero che vinciate il campionato con le tue gesta da fuoriclasse.

giuseppe calarco ha detto...

Quì nessuno si è definito fuoriclasse o qualcosa di simile , punto numero 1 ! e punto numero 2 scrivi anche con l'anonimo , ahahahahahhaha ! cmq ce la metteremo tutta per vincer il campionato , grazie !!! anche se ho sempre ritenuto l'atletico c.n.r la squadra da battere e anche la + forte !

Posta un commento