venerdì 3 maggio 2013

ATLETICO CNR CAMPIONE PROVINCIALE CALCIO A 5 CSI


Al terzo tentativo, dopo due secondi posti, l’Atletico CNR, squadra dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Terzo Tempo, centra l’obbiettivo della vittoria del campionato provinciale di calcio a 5 CSI. Centrata l’accoppiata con la coppa disciplina, la terza vinta dalla squadra di Case Nuove Russo, dimostrazione di correttezza, serietà  e disciplina, oltre che di qualità tecnica.


Un campionato che ha visto partecipare oltre alla Futsal Polisportiva Patti, classificatasi seconda, squadre di Librizzi, Milazzo, Torregrotta, Santa Lucia del Mela, Giammoro e Gioiosa Marea.

Un nuovo successo per la squadra Atleticenze, che ricordiamo 2 anni fa si laureò vicecampione regionale.

Un campionato breve ma intenso che, ha visto l’Atletico CNR vincere 11 partite su 14,avere il miglior attacco e la seconda miglior difesa e nessun cartellino rosso.

Da  ricordare,Inoltre che  l’Atletico CNR, ha avuto il merito di far esordire il giocatore più anziano del campionato, Santo Fallo 54 anni, che ha pure bagnato il suo esordio con il gol.

Adesso i ragazzi dell’Associazione Terzo  Tempo, affronteranno nel mese di Maggio le fasi regionali, incontrandosi con squadre provenienti da tutta la Sicilia,per delle sfide ad alto livello,che contribuiranno a delle belle giornate di sport.  

La rosa dell’Atletico CNR è composta da:

Tino Cottone,Peppe Cappadona,Massimo Da Campo,Antonio Arrigo,Salvatore Canfora,Stefano Buttà,Davide Tramontana,Andrea Miragliotta,Francesco Ruvolo II,Massimo Ermito,Santo Fallo,Matteo Gorgone,Gianluca Gumina,Cristian Magistro,Maurizio Pericone,Nino Molica,Vincenzo Melcarne,Francesco Pontillo,Daniele Ruvolo,Salvo Ruvolo,Salvo Aiello,Francesco Virgilia e il presidente Pippo Martella.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo grandiiii!!!!

Posta un commento