venerdì 3 maggio 2013

I complimenti del presidente Martella

CAMPIONI PROVINCIALI  CALCIO A 5 CSI


Volevo complimentarvi con tutti i componenti dell’Atletico CNR per la bella vittoria del campionato di calcio a 5 CSI.
Al terzo tentativo, e dopo due secondi posti, siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo della vittoria in campionato. Un campionato, breve, ma intenso che ha portato alla luce nuove realtà del calcio a 5 della provincia di Messina, vedi le sq...uadre di Milazzo e Librizzi. Ci tengo a sottolineare ,che questo gruppo, per il terzo anno consecutivo si è aggiudicato la coppa disciplina, a conferma di un gruppo valido sia tecnicamente, sia dal punto di vista comportamentale, che per quanto mi riguarda è più importante dalla vittoria tecnica.
Mi piace ricordare qualche numero, siamo stati il miglior attacco, la seconda miglior difesa,maggior numero di vittorie, minor numero di cartellini gialli e nessun cartellino rosso o blu.
Insomma una stagione che definire ottima, anche per il buon rapporto con gli arbitri e i dirigenti di quasi tutte le squadre, anche se c’è stato il neo di quella penalizzazione in classifica fair-play, dovuta ai parastinchi, che noi tutt’ora contestiamo perché sbagliata tecnicamente e comunque inesistente.
Abbiamo fatto esordire il giocatore più anziano del CSI, e abbiamo dato spazio a tutta la rosa disponibile.
Insomma ci abbiamo messo ancora una volta il cuore e l’anima, è nonostante tutto e tutti, siamo usciti vincenti per questo vi voglio ringraziare uno per uno.
Grazie a:
Tino Cottone,Peppe Cappadona,Massimo Da Campo,Antonio Arrigo,Salvatore Canfora,Stefano Buttà,Davide Tramontana,Andrea Miragliotta,Francesco Ruvolo (piccolo),Massimo Ermito,Santo Fallo,Matteo Gorgone,Gianluca Gumina,Cristian Magistro,Maurizio Pericone,Nino Molica,Vincenzo Melcarne,Francesco Pontillo,Daniele Ruvolo,Salvo Ruvolo,Salvo Aiello,Francesco Virgilia.

Alla prossima avventura, il Presidente Pippo Martella


 

0 commenti:

Posta un commento