giovedì 3 giugno 2010

1° Comunicato ufficiale del mister Salvatore R


Non posso che iniziare ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo progetto e della squadra Atletico C.N.R; un ringraziamento particolare va al Presidente che ha creduto fermamente in me, affidandomi un ruolo cosi decisivo per le sorti calcistiche della nascente squadra.
L'occasione è gradita per rivolgere a tutti i componenti della squadra un invito speciale: "affrontare questa nuova avventura calcistica con lo spirito giusto, uno spirito di gruppo, e soprattutto col massimo impegno e la massima responsabilità".
Ai ragazzi voglio anticipare sin d'ora che la squadra, essendo composta da molti elementi nuovi che fra l'altro non hanno mai giocato insieme o quasi, può non trovare, nell'immediato, quei collaudati e fluidi meccanismi di gioco, ma col tempo tutto ciò sicuramente migliorerà, sono molto fiducioso!
Concludendo, vorrei sottolineare, sperando che sia da auspicio per fare una bella stagione, che dal momento in cui ho accettato questo incarico ho garantito la mia piena disponibilità; ecco mi auguro di ricevere dai giocatori la stessa cosa.

Il mister

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister,da parte mia c'e il 110% d'impegno,e tu lo sai.Volevo sottolineare che questo progetto di questa squadra C.N.R e' una cosa fantastica,sopratutto il sito.Quello che posso augurare io e'che l'impegno ci sia anche da parte degli altri!!!!(Gumina G.)

ciccio pontillo ha detto...

grande mister.....troveremo l'"amalgama" ahahahha

Anonimo ha detto...

Compare mi sembravi Del Neri dopo la prima sconfitta.

Posta un commento