venerdì 15 febbraio 2013

CARNEVALE 2013 ... Comunque vada, grazie a voi !!!!





Carnevale 2013

Cari associati,vorrei fare un ringraziamento pubblico a tutti i nostri ragazzi, che per circa un mese si sono impegnati al massimo nella realizzazione del Gruppo e del Carro Carnascialesco.
Ragazzi, che non hanno mai guardato l'orologio ma solo l'obbiettivo finale, e cioè quello di realizzare qualcosa di bello, che inorgoglisce non solo gli appartenenti alla nostra associazione ma anche tutti quei casinovoti,che per la seconda volta, nella storia, possono vantare una loro rappresentanza nel carnevale pattese.
Purtroppo il tempo non è stato clemente, e dopo aver fatto anullare la sfilata di domenica e aver provocato tanti danni al carro di “Peppa Pig”,anche per martedì ci è stato contrario.
Non dobbiamo scoraggiarci per la mancata sfilata, quello che abbiamo realizzato,per la prima volta, e va sottolineato, è stato comunque qualcosa di grande e bello,soprattutto perchè ci ha permesso di passare tante ore assieme,nel divertimento e nella sofferenza.
In tanti ci invidiano, non è facile creare e far parte di un gruppo di persone così positive e capaci di realizzare progetti anche molto complicati.
Siate orgogliosi di Voi e della Vostra Associazione, e ringraziate quei ragazzi che hanno sacrificato tante ore di sonno, per realizzare qualcosa di cui tutti possiamo andare fieri.
A tal proposito li voglio menzionare tutti (sperando di non dimenticare nessuno): Peppe Cappadona,Cosimino Magistro, Luca Gumina,Luca Tramontana,Francesco Ruvolo,Maria Scardino,Maria Merlo,Sonia Spurio,Elisa Cucuzza,Santino Fallo,Nino Molica,Stefano Buttà,Enzo Cucuzza,Angela Barbitta,Tino Gaglio,Cristina Giovenco,Daniele Ruvolo,Salvatore Pizzino e Antonio Arrigo.  



                   Il Presidente dell'Associazione Sportiva Terzo Tempo, Pippo Martella

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate si ringraziano persone che non trovagghiano, ci vulemu dari puru u premiu,

Anonimo ha detto...

Tino Gaglio si u numuru 1

Anonimo ha detto...

ma davide tramontana....

Posta un commento